Residenze Assistite Groane

assistenza ad ANZIANI NON AUTONOMI 
A CESANO MADERNO

A Cesano Maderno, nell'area dell' ex Villaggio Snia, nei pressi del Parco delle Groane è ora aperta una nuova residenza sanitaria per l'assistenza agli anziani non autosufficienti o affetti da Alzheimer/disturbi neuro cognitivi. Il complesso è formato da due strutture che si chiamano RSA Groane con una capienza di 120 posti letto, ed RSA Oasi Groane leggermente più piccola con 80 posti letto.

Assistenza a pazienti con morbo di Alzheimer

Al piano terra della nuova RSA GROANE, per l'assistenza degli anziani, il nuovo Centro Diurno, con un area per attività ricreative, può ospitare 30 persone.

Per gli ospiti delle residenze due giardini, uno interno ed uno esterno oltre ai due giardini pensili realizzati con particolari percorsi studiati per i due Nuclei Alzheimer, che possono assistere 40 anziani. Camere modernamente arredate, con TV e bagno privato, ambulatori medici ed infermerie, palestre per la fisioterapia, locali per il bagno assistito, ma anche parrucchiera e podologo.

Progetto e realizzazione 


Residenze Assistite Groane è un progetto dello Studio Montagner e Associati di Cesano Maderno, realizzato dall'impresa di costruzioni E.MA.PRI.CE. S.p.A. Inaugurata con la partecipazione del sindaco e delle autorità locali.

E' anche possibile scaricare tutta la Modulistica e la Documentazione per presentare la domanda di accesso o visionare la carta dei Servizi


Scopri di più sulle residenze per anziani di Cesano Maderno, vieni a trovarci!
Share by: